Gestione Permessi di Transito

La gestione permessi di transito a zone limitate o protette consente l’archiviazione e la
consultazione dei dati relativi ai permessi di transito nelle zone a traffico limitato (Z.T.L.). L’Archiviazione digitale semplifica le ricerche per targa o permesso e i rinnovi con il pratico scadenzario. Grazie alle integrazioni puoi interagire con i mezzi e modificare i permessi in tempo reale.

Software gestione permessi flotta aziendale

Vuoi saperne di più?

Soluzione Integrata

Gestione permessi e ZTL

Sulla base delle necessità e delle differenti regolamentazioni degli accessi, Vectore® consente di archiviare i dati relativi ai permessi di transito sia per targa che per singolo permesso, là dove per esempio un singolo varco può includere un permesso per più targhe della medesima flotta aziendale.

Software gestione permessi flotta aziendale
Archiviazione digitale

Archiviazione digitale

Il sistema gestisce le informazioni relative alle anagrafiche degli enti emittenti il permesso (aeroporti, porti, comuni, ecc.) e dei varchi di accesso per ciascun ente, oltre ai dati relativi alla tipologia di permesso richiesto, il nominativo del richiedente e lo scadenzario per le richieste di rinnovo del permesso.

Inoltre, l’utilizzo del modulo Vectore® gestione permessi di transito consente l’archiviazione digitale di tutto il cartaceo relativo alle richieste dei permessi di accesso (domanda firmata, planimetrie, eventuali documenti presentati).

Verifiche in tempo reale

L’integrazione tecnologica di Vectore® con sistemi di controllo transiti, consente poi di verificare l’abilitazione del mezzo ad accedere al varco inviando il comando di apertura alla sbarra.

Verranno così registrati tutti i log operativi ed i relativi stati, consentendo a Vectore® di incrociare le informazioni di transito con le prenotazioni dei veicoli.

Controllo accessi

Digital Solutions

partner

Logo invers integrazione Vectore
Integrazione Traka con Vectore
Logo Tomtom integrazione Vectore