Prenotazioni
Vectore mette a disposizione del Fleet Manager e degli utenti finali diverse tipologie di prenotazione:
– Prenotazione base;
– Prenotazione senza percorso;
– Prenotazione esplicita.

Prenotazione Base
È la prenotazione standard cui può accedere qualunque utente indipendentemente dal ruolo e dai permessi di accesso.
Richiede l’inserimento dei dati di inizio e fine utilizzo e di percorso. All’inserimento della destinazione, Vectore propone le destinazioni ricorrenti dell’utente così da velocizzare la scelta della meta.

Prenotazione senza percorso
L’accesso è legato al ruolo dell’utente. A differenza della prenotazione standard non viene richiesto l’inserimento di una destinazione o di un percorso, ma è sufficiente inserire una distanza chilometrica.

Prenotazione esplicita
Riservata al gestore del parco auto, quindi ai livelli di accesso più alti. In caso di Azienda strutturata su una sede centrale e più filiali, il Fleet Manager può gestire l’intero parco auto ed avere pertanto una visione d’insieme, mentre i responsabili del parco auto di filiale possono gestire solamente il parco auto della filiale.
Fleet Manager e responsabile di filiale possono accedere alla “Prenotazione Esplicita” che consente l’assegnazione di un mezzo scelto dal responsabile per un utente specifico.
Blocco
In caso di manutenzione i mezzi vengono esclusi dal ciclo di prenotazione. Il mezzo viene assegnato dal sistema al responsabile e reinserito in pool al momento della riconsegna.
Esclusività di utilizzo temporanea
Vectore prevede la possibilità di riservare l’utilizzo di un mezzo ad un utente o gruppo di utenti in periodi predeterminati, anche ricorrenti, impostati dal gestore del parco auto.
Software progettato e realizzato per soddisfare le esigenze di aziende pubbliche e private.
Gestione della flotta, analisi dei costi, car sharing e tracciatura dei mezzi.
Orari
- 8:30 - 18:00
- Chiuso
Dove siamo
Indirizzo
Via Gandhi, 9 – 47121 Forlì (FC) – Italy