Tom Tom

La telematica irrompe nel fleet management grazie all’integrazione fra Vectore e Webfleet Solutions – a Bridgestone company. La geolocalizzazione satellitare con il GPS WEBFLEET Solutions consente di ampliare e migliorare la gestione del parco auto aziendale abbinando le informazioni presenti su Vectore con i rilevamenti tecnici effettuati a bordo automezzo. La telematica irrompe nel fleet management grazie all’integrazione fra Vectore e Webfleet Solutions – a Bridgestone company. La geolocalizzazione satellitare con il GPS WEBFLEET Solutions consente di ampliare e migliorare la gestione del parco auto aziendale abbinando le informazioni presenti su Vectore con i rilevamenti tecnici effettuati a bordo automezzo.

Vectore migliora la tua flotta aziendale

Vuoi saperne di più?

Soluzione Integrata

Controllo gps automezzi

L’avvento della telematica a bordo ha completamente rivoluzionato il modo di gestire le flotte aziendali aprendo ai Fleet Manager nuove strade nel perseguimento dell’obiettivo primario: risparmiare.

Tom Tom Telematics, con la sua soluzione verticale, Webfleet, entra a far parte del ventaglio di funzioni offerte da Vectore dando la possibilità al fleet manager di godere di analisi più accurate grazie ai dati reperiti in tempo reale direttamente dall’elettronica di bordo.

Leader di mercato con oltre 49.000 clienti, Webfleet Solutions produce dispositivi di tracciatura e strumenti di bordo volti all’ottimizzazione della gestione non solo di flotte auto ma anche di mezzi pesanti.

Gps satellitare

Non solo device in grado di geolocalizzare e fornire dati, ma vere e proprie piattaforme integrate capaci di guidare passo a passo le aziende nella complessa pratica della gestione del parco auto.

Webfleet Solutions è la soluzione numero 1 in Europa nel rilevamento del parco veicoli e Vanguard System l’ha scelta per l’integrazione con Vectore®.

Conoscere la posizione dei mezzi ed i tragitti da essi effettuati può essere fondamentale per chi fa del trasporto il proprio core business, per dimostrare ore di guida, avvenute consegne, ma anche ottimizzare la pianificazione del lavoro.

Dashboard TCO

Chilometri e consumi, ma anche stili di guida e geofencing

È infatti possibile monitorare lo spostamento dei veicoli ricevendo alert in caso di accesso ad aree geografiche non consentite o di uscita da recinti virtuali. Così come grazie alla funzione Truck&Trailer di Vectore®, nata proprio dalla integrazione con Webfleet Solutions, è possibile verificare l’aggancio di una motrice al rimorchio corretto.

Grazie a Vectore® è possibile anche dotare i mezzi aziendali di dispositivi Webfleet Solutions che consentono di connettere i veicoli con l’azienda, creando un filo diretto fra l’azienda e il driver.

È così possibile assegnare all’utente nuove destinazioni modificandole quindi in base alle esigenze del momento in relazione alla posizione del veicolo; identificare l’utente alla guida del mezzo; accedere ai servizi legati al cronotachigrafo digitale come lo scarico automatico delle ore di guida.

Digital Solutions

PARTNER

Logo invers integrazione Vectore
Integrazione Traka con Vectore
Logo Tomtom integrazione Vectore